COME AIUTARCI

enterprise_big1

1) Seguire sui social e condividere, non basta mettere il “mi piace”, lo strumento di condivisione è più efficace. Quali sono i migliori contenuti da condividere? I contenuti che portano al nostro sito e i contenuti che contengono foto e video caricati direttamente su Facebook.

Senza-titolo-1

2) Se hai una stampante o hai modo di fare delle stampe, un grande aiuto può anche essere quello di portarci in regalo ai banchetti i materiali informativi di cui abbiamo bisogno,anche in bianco e nero. (i volantini solitamente sono formato A5).

– Volantino microcredito 5 stelle e scheda tecnica del microcredito

– Volantino IMU agricola

– Volantino 10 cose buone fatte

– Volantino TTIP

– Volantino No Stoccaggio Gas (dell’Associazione ambiente e salute nel Piceno)

– Volantino Area Carbon (Del comitato Area Carbon)

– Volantino Jobs act

– Sblocca Italia 

– Caso Ecoinnova

– Mozione retribuzione accessoria area dirigenti

3) Segnalazioni. Puoi segnalare problemi direttamente al Comune o comunicarci delle presunte irregolarità contattandoci tramite la sezione contatti (anche in modo anonimo)

4) Ci servono delle professionalità come ad esempio un avvocato che ci aiuti nel caso di esposti o anche solo per delle consulenze riguardo ad atti che vogliamo intraprendere, ovviamente in maniera volontaria e gratuita.

5) Abbiamo bisogno di un piccolo locale di appoggio vicino al centro. Per sistemare il gazebo, i materiali per banchetti, una scrivania e un po’ di sedie per piccole riunioni e una stampante.

6) Puoi anche diventare attivista seguendo le indicazioni qui.